...
Tieniti aggiornato, iscrivendonti alla nostra Newsletter!
Accettare le condizioni prima di confermare!

Convento S. Maria del Cengio

Il Cengio

Talitha Kum

Casa dei Sentieri

Eremo S. Maria

Servi di Maria

CAMPAGNA SOCI 2024

Data: 14-02-2024, in Casa dei Sentieri

Campagna soci Casa dei Sentieri 2024

Carissimi soci, amici, collaboratori della Casa dei Sentieri, ben ritrovati.

Vi saluto con le belle parole di papa Giovanni XXIII:“ Non consultarti con le tue paure ma con le tue speranze e i tuoi sogni. Non pensate alle vostre frustrazioni ma al vostro potenziale non realizzato ancora. Non preoccupatevi per ciò che avete provato e fallito ma di ciò che vi è ancora possibile fare”.

Per restare tra quelli che vogliono continuare a crederci, a camminare, a seminare, abbiamo bisogno di buoni sogni fatti insieme. Eccoli: la Laudato si’, la Casa dei Sentieri e dell’Ecologia integrale e in più la sfida importante di una sala-convegni attrezzata e di una piccola foresteria per ospitalità di sobria bellezza.

Per continuare abbiamo bisogno del contributo di tutti. Una delle possibilità è quella di  rinnovare l’iscrizione all’Associazione Casa dei Sentieri,  come soci ordinari o sostenitori, per l’anno 2024. E se conoscete qualcuno che può essere interessato, fate conoscere la nostra Casa e i suoi Sentieri...I dettagli li trovate cliccando il link alla fine di questo scritto.

Vi ringrazio a uno a uno, per il contributo offerto in varie forme: chi ha dato idee e parte del proprio tempo, chi ha fatto segreteria e accoglienza, chi ha trasmesso intelligenza e passione nelle varie attività, chi progetta adeguamenti gli spazi nuovi, chi ha voluto usufruire delle nostre proposte.

Un abbraccio a tutti e a ciascuno/a

Ermes Ronchi

Presidente Casa dei Sentieri e dell’Ecologia Integrale

clicca qui