LUNEDÌ 20 GENNAIO 2014
Camminata meditativa dal chiostro all’eremo di santa Maria. Avvio alle ore 20.30 in chiostro. Si prega di munirsi di scarpe adatte e di una pila.

PROMEMORIA Nello stile del Triduo pasquale viene proposto, alla fine di gennaio, un percorso di ricerca spirituale, di dialogo aperto, di condivisione fraterna, di relazione amicale, che si articola in questo modo:
• VENERDÌ 24 [nella sala sette santi adiacente al chiostro] – ore 20.30 nel contesto di preghiera per l’unità dei cristiani – incontro con il dott. Aristide de Marchi (responsabile locale per la diocesi di Treviso del SAE [Segretariato Attività ecumeniche] sul tema: “Luci e ombre dell’ecumenismo oggi”
• Sabato 25 Possibilità di sostare all’Eremo di santa Maria per un tempo di silenzio orante, di lavoro gratuito, di condivisione fraterna.
• DOMENICA 26 – ore 17.00 [In santuario] CELEBRAZIONE COMUNITARIA DELLA EUCARISTIA che rinnova e intensifica il nostro essere popolo di Dio, risvegliando in ciascuno una coscienza grata di ciò che siamo e il desiderio di condividere parole e gesti per una comune e gioiosa edificazione.

LUNEDÌ 27 ORE 20.30 Giornata della memoria nella parrocchia di Isola Vicentina

© 2016 S.Maria del Cengio - Comunità dei Servi di Maria
Top
Seguici su: