L’Eremo è un luogo che accoglie, uno spazio che nutre, che ti immerge nella natura e ti stacca dalla frenesia della vita.
Ti permette di stare in silenzio o di condividere lavoro e parole.
Questo fine settimana inizia con la vendemmia insieme alla Cooperativa del Cengio; attraverso un semplice gesto come raccogliere l’uva possiamo dare una mano concreta ai volontari, grazie a cui viti e ulivi circondano l’eremo.
L’orario di inizio di sabato 29 settembre sarà circa alle 8.00  e il lavoro si concluderà indicativamente per l’ora di pranzo; per chi lo desidera poi si pranzerà assieme con il cibo che ognuno porterà da condividere.
L’ultimo week end proseguirà con la possibilità di donarsi un tempo di:
Riflessione –  sabato pomeriggio alle 15.00 con “Leggiamo il Vangelo”; insieme ci lasciamo interrogare dalla parola del Vangelo della domenica per far nascere nuovi spunti di riflessione che potranno essere condivisi nella liturgia di domenica alle 17.00 al Convento.

Condivisione  – di lavori dentro e fuori, di spazi, di idee e cibo.

Parola  – nel ritrovo  domenica pomeriggio alle 16.00 per organizzare riflessioni e canti.

La possibilità di vivere l’eremo è aperta a tutti sia per qualche ora come per l’intero week end; ad accogliere le persone che sabato 29 e domenica 30 settembre hanno il desiderio di vivere questa esperienza ci sarà Luca Spagnolo.
Per informazioni scrivi a lisolakece@libero.it
Eremo Santa maria del Cengio
Via Lombarda, 22
36033 Isola Vicentina
Per essere informato sulle attività organizzate all’Eremo di Santa Maria
puoi leggere gli aggiornamenti sul blog: http://eremokece.blogspot.it
e sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/eremokece
© 2016 S.Maria del Cengio - Comunità dei Servi di Maria
Top
Seguici su: